23° Giorno Tappa Oslo-Casa

Ultimo giorno di permanenza ad Oslo.

Liberando l’albergo sarebbe bene trasferire tutto il bagaglio nel deposito della stazione, in modo da avere la libertà di muoversi ancora per tutta la mattinata. In alternativa si può chiedere all’albergo la disponibilità a tenere il bagaglio in deposito fino all’ora di pranzo.

Rimane ancora da effettuare un po’ di shopping, attività finora poco praticata. Ciò ci permetterà di svuotare definitivamente le tasche e di accumulare peso in più in modo da dover pagare una sonora sovrattassa sul volo di rientro (soldi che ci mancheranno, appunto perché li avremo già spesi in inutili gadgets).

Non mancano i centri commerciali, di cui ometto la recensione, limitandomi a portare in viaggio gli appositi riferimenti.

Nel primo pomeriggio trasferimento in aeroporto, da dove alle 17:10 (volo LX1301) partiamo alla volta di Zurigo (scalo dalle 19:40 alle 20:25). L’arrivo a Roma Fiumicino (volo LX1734) è previsto per le 21:55. Si raccomanda ai viaggiatori di non spaventarsi per l’afa appiccicosa al momento dell’apertura dei portelli.

  Tappa Precedente

 Clicca per accedere al Diario Live di questa tappa